Non credo sia banale o noioso ribadirlo: il successo non dipende solo da una questione di numeri e di carriera, ma dalla condivisione di ciò che abbiamo appreso e messo in pratica, proprio per rraggiungere una posizione dirigenziale. Il successo non è esclusivo, ma si nutre della partecipazione , dell’esempio che noi trasmettiamo agli altri  e che suscita spirito di emulazione, da una migliore gestione del tempo (il nostro e quello degli altri) e da ciò che facciamo per aumentare la produttività e, di conseguenza, il successo dell’intera azienda.

L’intento stesso di questo blog è quello di condividere : esperienze, know-how, idee e ricette per migliorare. Perchè questo accada, lo scambio è fondamentale: esso, infatti, alimenta il confronto e porta ad elaborare nuovi concetti e, magari, anche nuovi progetti.

Nei prossimi post commenteremo insieme 10 piccoli suggerimenti per essere non solo manager di successo, ma anche manager che piacciono. La fonte è ignota, ma mi piace pensare che sia stata la vita stessa a guidare l’autore nel redigerli.

en_GBEnglish (UK)