Prima ci vacciniamo prima sconfiggiamo il virus e prima ripartirà il nostro bel paese.

Dear Friend,
non possiamo tirarci indietro, sosteniamo la campagna di vaccinazione, non possiamo non vaccinarci.
Di di cosa abbiamo paura? Invitiamo tutti gli amici, i parenti, i colleghi e simpatizzanti a vaccinarsi.
Lo dobbiamo fare soprattutto per rispetto nei confronti di chi ha perso la vita in questa tragedia della pandemia causata dal COVID19.

Non dobbiamo temere, l test scientifici che sono stati fatti sono sicuri, non lo dico io ma le autorità scientifiche e sanitarie di mezzo mondo. Noi che guidiamo staff, progettiamo business, ci occupiamo da anni di formazione professionale e comunicazione abbiamo una responsabilità ancora maggiore. 

Vaccinarsi è un must, se curiamo il nostro brand o l’immagine della nostra azienda come non possiamo non curarci della nostra salute e della sicurezza che con il vaccinarsi possiamo offrire a chi ci circonda?  Lo affermo con serenità e determinazione anche da professionista del turismo e dell’ospitalità non posso che offrirmi al mio ospite più sano possibile, per la sua serenità, per la sua salute.

UN APPELLO PER SOSTENERE LA CAMPAGNA DI VACCINAZIONE

Voglio fare un appello a tutti i miei colleghi a tutto il personale delle strutture che ho diretto e a tutti gli amici delle associazioni professionali a cui appartengo, VACCINIAMOCI, VACCINO SI! E’ ridicolo dire attendo di vedere come va agli altri … in questa maniera non facciamo che procrastinare ad un tempo più lontano la sconfitta del virus.

I nostri nonni hanno conosciuto la guerra e le privazioni, noi viviamo in un mondo più comodo, sicuro e con delle aspettative di vita più che mai lunghe rispetto al passato.

DOBBIAMO DARE L’ESEMPIO E COMBATTERE IL VACCINO

Dobbiamo fare il nostro, dobbiamo dare l’esempio. Appena possibile, nel rispetto delle priorità e dei protocolli mi vaccinerò e non dovrete dirmi “bravo” avrò fatto solo il mio.  Facciamo crescere questo dato che troverete a questo link (DATI UFFICIALI DELLA VACCINAZIONE ANTI COVID-19) sino alla sconfitta definita del COVID19 e delle sue mutazioni! La vinceremo noi, assieme!

PALMIRO NOSCHESE