Domani, nello splendido contesto di Campione d’Italia si celebrerà l’evento conclusivo di un progetto a cui siamo molto legati: il Junior Melià Chef che, anche in questa edizione, ha visto la partecipazione di tanti piccoli chef preparati ed entusiasti che verranno premiati con i meritati diplomi.

Con Junior Melià Chef siamo orgogliosi di aver rinnovato l’impegno e l’attenzione che Melia Hotels International ha verso il sociale, supportando il progetto implementato a Campione d’Italia e traducendo a livello locale uno dei punti cardine a livello Globale della nostra Compagnia: la Corporate Social Responsability.

Melià Hotels International è attiva nel generare sviluppo sostenibile nelle comunità in cui è presente, rispettando e promuovendo la loro cultura e prestando particolare attenzione ai bambini.

Junior Melià Chef si integra idealmente in questa strategia, unendo Campione d’Italia e Melià Hotels International, attraverso l’aiuto del Melià Campione, in un’esperienza didattica interattiva per introdurre i bambini nel mondo dell’educazione ambientale, alimentare e del turismo locale, trasmettendo loro i valori e le tradizioni del territorio con curiosità, tenacia e passione.