5 lettere e lo spirito di uno sport per esercitare:
Leadership, gestire il cambiamento, riorganizzare e fare al meglio il lavoro in squadra.
Nell’intevista che mi hanno fatto sul numero di Hotel Manager dell’autunno scorso (presto sarà disponibile il link sul sito adaitalia.it) ricaviamo *5 parole chiave* trasformando la parola PADEL, lo sport che mi ha visto organizzare con la collborazione di Media Hotel Radio e molti amici e sponsor di livello il primo contest dedicato ai menager e ai professinisti dei settori Turismo e Hospitality, in un acronimo o meglio in un acroistico (vedi nota a fondo pagina) che svela una serie di parole chiave.
P come #Potenziale;
A come #Adattamento;
D come #Determinazione;
E come #Esperienza
L come #Leadership
Non svelo qui le singole parole con i commeti che hanno pubblicato con la mia intervista su Hotel Manager (qui il link al sito Ada l’Associazione Direttori d’ALbergo editrice della bella rivista di settore) ma se volete consocere la Padel Philosophy per riporgettare il vostro business nel settore Turimo e Hospitality in questi forti periodi di cambiamento prendete contatto, seguite il mio blog e i miei social o iscrivetevi alla mia Newsletter.
Il prossimo PADEL DAY
Mi fa piacere anticipare che il Padel Day dopo il successo della prima edizione verrà riorganizzato in forma ancora più ricca in ben due location, in estate a Roma e a settembre a Milano … insomma la Padel Philosophy si “declina” nel business e si “gioca” anche sul campo!
Palmiro Noschese BeMyGuest !
Nota: cosè un acorstico? Un acrostico (dal greco tardo ἀκρόστιχον, composto di ἄκρον, «estremo» e στίχος, «verso») è originarimanete un componimento poetico o un’altra espressione linguistica in cui le lettere o le sillabe o le parole iniziali di ciascun verso formano un nome o una frase